fbpx
Espositori luminosi

Cristal

I nostri espositori sono studiati nei minimi particolari

  • Design elegante con cornice trasparente
  • Posizionabile sul davanti e sul dietro
  • Double face: gli annunci possono essere installati internamente ed esternamente.
  • Sistema di cambio fogli annunci a calamita rapido ed intuitivo
  • Risparmio di tempo: sistema di cambio fogli annunci a calamita rapido ed intuitivo
  • Risparmio economico e sostenibilità ambientale: Bassi consumi, alimentazione led 24V
  • Massima sicurezza: contro il rischio di incendi e rotture accidentali grazie all’esclusivo sistema di montaggio “a vite”

Design elegante ed esclusivo

Oltre alla cornice in grigio chiaro, l’espositore luminoso modello Cristal presenta una cornice trasparente di circa 2 centimetri che crea un “effetto cristallo luminoso”, donando alla vetrina massima eleganza ed esclusività.

 

Double Face

I nostri espositori luminosi sono bifacciali e consentono di inserire il cartellino sia sul fronte che sul retro con estrema facilità e velocità grazie a delle apposite calamite (ad esempio: sul fronte, visibile dall’esterno della vetrina l’annuncio immobiliare, sul retro, visibile dall’interno della vetrina il rendering dell’appartamento). La presenza del cartellino su entrambe le facce del pannello luminoso garantisce la massima flessibilità ed efficacia espositiva.

 

Formato e orientamento

Gli espositori sono disponibili in formato A3 (45 cm x 33 cm), A4 (33 cm x 24 cm) solo orizzontale.

Bassi consumi e alta luminosità

Grazie ai LED di ultima generazione a bassa tensione 24 Volt con bassi consumi ed elevata efficienza (+30% di luminosità rispetto alla precedente generazione 12 Volt) si ha un notevole risparmio energetico. I pannelli potranno restare accesi per lunghi periodi senza alcuna preoccupazione sulla bolletta e grazie al pannello luminoso riflettente posto sul retro, l’espositore è ancora più resistente e luminoso!

 

Garanzia e sicurezza

I nostri espositori luminosi sono realizzati con i migliori materiali disponibili sul mercato, certificati CE per la massima sicurezza contro il rischio di incendi e garantiti.

Per un’ulteriore sicurezza, gli espositori sono collegati tra di loro mediante l’esclusivo sistema di montaggio “a vite”, facile da installare ed in grado di evitare cadute accidentali dei pannelli.

 

Bisogno di aiuto?